Vai al contenuto
Home » Newgate

Newgate

Ciao!

A febbraio, il nostro raduno sbarca di nuovo a Bologna!
Ci vedremo sabato 11 per cenare in un locale del centro e per passare indimenticabili momenti in buona compagnia. Ora e luogo precisi saranno comunicati in privato a chi darà conferma della presenza.

Vi aspettiamo!

AGGIORNAMENTO 24.01.2023

Anche stavolta, abbiamo creato una pagina per iscriversi. Non ve la sentite di dirci nome e cognome? Non c’è problema! Potete darci un nome d’arte. Vi chiediamo la cortesia di non usare il solo nome di battesimo o anagrafico specialmente se si tratta di un nome comune per evitare omonimie e quindi confusione.

Ricordiamo che il Newgate di Bologna è un evento in stile munch. Si tratta, cioè, di un incontro informale tra persone che praticano o che sono interessate al BDSM o ad altre pratiche kinky. Lo scopo è quello di socializzare, e non è previsto che si facciano “sessioni”, al contrario di quanto può avvenire ad esempio ai Play Party. Per essere ancora più chiari, il gioco è espressamente vietato.

In cosa il Newgate di Bologna è diverso da un classico munch? La differenza principale sta nella composizione dei suoi partecipanti: il Newgate era infatti in origine un raduno di persone accomunate dalla passione per il tickling. Nel tempo, però, questo evento è diventato qualcosa di più: un canale di scoperta reciproca e di comunicazione con altre realtà del variegato mondo kinky. Per questa ragione, e anche se nessuno è obbligato a rivelare i propri kink, è normale ipotizzare che la quantità di amanti del solletico sia maggiore che in altri eventi simili.

AGGIORNAMENTO 26.01.2023

I posti per chi si ferma a cena sono limitati, per cui vi chiediamo la cortesia di iscrivervi il prima possibile e di comunicare tempestivamente eventuali disdette.