- L’accesso al Play Party è vietato ai minori di 18 anni.
- Non è previsto dress-code.
- È severamente proibito introdurre smart-phone e altri apparecchi in grado di scattare foto o registrare video. È inoltre proibito diffondere informazioni circa le persone presenti. Chiunque violerà questa regola sarà allontanato dalla festa ed estromesso dai futuri eventi.
- Il consenso è imprescindibile: la partecipazione all’evento non garantisce la sessione. Non è ammesso disturbare o interrompere due o più persone intente a giocare tra loro, né tanto meno intromettersi in una dinamica già avviata senza il regolare consenso di tutte le parti interessate.
- L’uso di droghe illegali è vietato. Il consumo di alcol è tollerato, purché ne sia fatto un uso responsabile e tale da non arrecare disturbo agli altri, né in gioco né fuori.
- Sono vietati il kink-shaming e ogni altra forma di discriminazione.
- Lo staff è a vostra disposizione per intervenire in caso di necessità, e si riserva il diritto di allontanare chiunque provochi disagi alle persone o mini la sicurezza dell’ambiente. Si dissuadono i partecipanti dal prendere iniziative personali contro presunte situazioni di pericolo o di abuso, e si invitano gli stessi ad allertare lo staff perché possa agire tempestivamente e ricorrere ai dovuti provvedimenti.